Calciomercato, anche Soriano verso la Sampdoria: l’indizio infiamma i tifosi

Roberto Soriano è un nome caldissimo per la Sampdoria: il centrocampista ex Bologna è svincolato

CalcioWeb

La Sampdoria è scatenata sul mercato svincolati. Non solo Stefano Okaka, i blucerchiati potrebbero regalare al tecnico Andrea Pirlo anche il centrocampista Roberto Soriano. La prima parte di stagione è stata ben al di sotto delle aspettative e i tifosi sono delusi dal rendimento della squadra. Il 14° posto in classifica è deludente, ma il distacco dalla zona playoff è comunque di appena 5 punti.

La squadra si prepara per la partita contro il Modena e la Sampdoria potrebbe accorciare ulteriormente dall’ottavo posto. La seconda parte di stagione si preannuncia scoppiettante e la dirigenza è attivissima sul fronte calciomercato.

Soriano
Soriano (Foto di Luca Zennaro / Ansa)

Sampdoria, torna Soriano?

Uno dei pezzi pregiati sul fronte calciomercato svincolati è sicuramente Roberto Soriano. Si tratta di un jolly dal punto di vista tattico per la capacità di giocare da centrocampista e in posizione leggermente avanzata. L’ultima esperienza è stata con la maglia del Bologna, prima le stagioni con Empoli, Sampdoria, Villarreal e Torino.

In città continuano a circolare notizie sul ritorno di Roberto Soriano alla Sampdoria: secondo le ultime voci l’ex Bologna sarebbe ritornato a vivere a Genova. L’indizio ha infiammato i tifosi blucerchiati.

Condividi