Inter-Juventus: probabili formazioni, pronostico, orario e diretta tv

E' alta l'attesa per lo scontro scudetto Inter-Juventus: probabili formazioni, pronostico, orario e diretta tv

CalcioWeb

E’ il big match della 23ª giornata del campionato di Serie A: stiamo parlando ovviamente di Inter e Juventus, sfida importantissima per lo scudetto. La squadra di Simone Inzaghi guida la classifica con un punto di vantaggio sui bianconeri e dovrà recuperare anche una partita. I nerazzurri sono reduci dal colpo a Firenze, i bianconeri dal sorprendente passo falso casalingo contro l’Empoli di Davide Nicola.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Cuadrado

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz.

Squalificati: Fagioli, Milik, Pogba | Indisponibili: Kean

Il pronostico di Inter-Juventus

Il piatto forte della 23ª Giornata di Serie A. Inter e Juventus si gioca punti importanti nella lotta scudetto. La seconda metà di stagione è molto lunga, ma battere la rivale nello scontro diretto potrebbe incrinarne le sicurezze e portare in dote una forte iniezione di fiducia. La classica partita da 1 X 2. Puntiamo sulla solidità di entrambe in una gara che potrebbe essere decisa da un episodio e pochi gol: Under 4.5.

L’orario di Inter-Juventus

La partita fra Inter e Juventus è in programma domenica 4 febbraio, alle ore 20:45, presso lo stadio San Siro di Milano.

La diretta tv di Inter-Juventus

Inter-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv e su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli utenti abbonati a DAZN e Sky, potranno seguire la partita in tv grazie all’app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 della piattaforma Sky).

Condividi