Inter, non solo Lautaro: il Barcellona ha bussato alla porta di un altro nerazzurro, ma il nome è a sorpresa

Il Barcellona guarda con attenzione in casa Inter, bussando alla sua porta non solo per Lautaro Martinez: a sorpresa, un altro calciatore finisce nel mirino

CalcioWeb

Insieme alla Lazio, ha il merito di star rendendo ancora aperto e competitivo il campionato di Serie A, che avrebbe rischiato –  a questo punto della stagione – di essere già nettamente appannaggio della Juve, come capitato negli ultimi anni. Tanti meriti per il cammino dell’Inter sono da attribuire al tecnico, Antonio Conte, capace di far rendere al meglio alcuni calciatori. Tra questi Lautaro Martinez, che con Lukaku sta formando una coppia davvero temibile. Rivelazione, invece, è il giovane difensore Bastoni, col tempo in grado di sopravanzare un ‘big’ come Godin nelle gerarchie di formazione.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi schierare e chi evitare: sì a Ibra e Lukaku, sorprese Babacar e Kucka

Cosa c’entra, direte voi? C’è il Barcellona di mezzo. Che non ha mai fatto modo di nascondere l’interesse verso l’argentino. Ma la società catalana, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, avrebbe bussato alla porta di un altro calciatore nerazzurro, e anche un po’ a sorpresa. Perché? Perché si tratta, appunto, proprio di Bastoni. Lo stesso giornale iberico, tuttavia, specifica come sia difficile sbloccare una di queste due situazioni a breve.

Giovanni Stroppa, una nascita strana: addio e ritorno al calcio, smise di tifare Juve per colpa di Platini

Condividi