Higuain: “con vittoria su Inter abbiamo dato mazzata al campionato”

CalcioWeb

“Era fondamentale battere l’Inter, negli ultimi minuti sapevamo che quelli erano istanti fondamentali per noi e per lo Scudetto. Il ribaltamento di fronte è stato fondamentale per dare una ‘mazzata’ al campionato”.

Sono le parole dell’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, autore del gol decisivo nella sfida di San Siro contro i nerazzurri: “La palla decisiva? La ‘sentivo’: quando sei davvero convinto di te
stesso, quello che immagini poi si può realizzare -sottolinea il 30enne argentino ai microfoni di Jtv-. In questo momento, infatti, più che la forza fisica contano l’amor proprio, la testa, la voglia di
vincere e di essere un gruppo. Mancano quattro partite affinché questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l’unione fra noi l’ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi”.

Sabato all’Allianz Stadium arriva il Bologna: “Chiaramente, non tutte le partite sono uguali: queste hanno un peso differente dalle prime uscite del campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre. Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia!”.

(AdnKronos)

Condividi