Le notizie del giorno – Novità sulla cessione della Sampdoria, Cerignola ripescato, il futuro di Neymar

Le notizie del giorno - Grosse novità sulla cessione della Sampdoria a Vialli, clamoroso ripescaggio del Cerignola in Serie C, il futuro di Neymar

LE NOTIZIE DEL GIORNO – Si è conclusa un’altra giornata di sport e di calcio in particolare. I fatti più importanti di oggi.

NOVITA’ SULLA CESSIONE DELLA SAMPDORIA – Ci siamo quasi. La Sampdoria continua la preparazione per la prossima stagione con l’intenzione di costruire una squadra competitiva, le premesse sono buone ed entro i prossimi giorni arriveranno nuovi acquisti, nel frattempo a tenere banco è sempre più la cessione del club con importanti aggiornamenti nelle ultime ore. Il presidente Massimo Ferrero si sarebbe convinto a cedere il club, Vialli è pronto a prendere il testimone, la trattativa ormai è nella fase finale, la richiesta iniziale era (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

RIPESCATO IL CERIGNOLA – Clamoroso colpo di scena nel campionato di Serie C, il Collegio di Garanzia del Coni ha accolto il ricorso presentato dal Cerignola che dunque può festeggiare la Serie C. La notizia è stata pubblicata direttamente dal club su Facebook: “La S.S. Audace Cerignola comunica che il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI ha accolto i due ricorsi presentati. Per la terza volta il Comitato Olimpico Nazionale Italiano dà ragione alla società gialloblù”. La decisione rischia di creare il caos, il campionato passa dunque a 61 squadre (NOVITA’ PER GIRONE C E CALENDARI)

IL FUTURO DI NEYMAR – Il calciomercato è sempre più nella fase decisiva, in particolar modo si sta lavorando per un ritorno di Neymar al Barcellona, trasferimento difficile, al “momento è da escludere” ha dichiarato il vice presidente blaugrana Jordi Cardoner ai microfoni dell’emittente catalana TV3, il direttore sportivo del Psg Leonardo invece ha affermato che finora non c’è stata “nessuna offerta concreta”. “Ad oggi non c’è nessun caso Neymar, è complicato. Noi siamo (LE DICHIARAZIONI)