Pronostici Serie C, i consigli di CalcioWeb per il girone C: spettacolo di gol a Vibo, in vetta poche sorprese

Pronostici Serie C, tutti i consigli della redazione di CalcioWeb su alcune gare del girone meridionale della terza serie italiana

PRONOSTICI SERIE C – Si avvicina il giro di boa per quanto riguarda la terza serie italiana. Come sempre massima attenzione viene riservata al raggruppamento meridionale, da molti considerato una sorta di B2. Sempre in vetta la Reggina, a debita distanza dalle inseguitrici. Gli amaranto, domenica, hanno vinto senza scendere in campo dopo i noti fatti legati al Rieti, che sembra si siano appianati. Reginaldo e compagni, nell’anticipo del sabato, ospiteranno il Rieti. Impegni casalinghi anche per Ternana e Bari, mentre Potenza e Monopoli giocano in trasferta. Questi i consigli della redazione di CalcioWeb per quanto riguarda alcune gare del girone C.

REGGINA-RENDE 1 + OVER – E’ difatti un testa coda, oltre a mettere di fronte il miglior attacco contro la seconda peggior difesa. I rossoblu sono in ripresa rispetto all’inizio shock – lo dicono i numeri – ma ci sembra francamente difficile che l’undici di Toscano lasci punti al Granillo, dove chiunque finora ha raccolto zero.

TERNANA-VITERBESE 1 + GOL – Pareggio non brillantissimo dei rossoverdi in quel di Teramo, che però in casa non hanno più steccato dopo il tonfo contro l’Avellino. Tra i migliori attacchi c’è quello dei laziali, che tuttavia in trasferta hanno raccolto pochissimo.

CATANIA-CASERTANA GOL – In casa, a parte il 0-0 contro il Bari, i rossoblu sono sempre andati a segno. Ma incassano sempre tantissimo. Possibile il Gol.

CAVESE-MONOPOLI X2 – Cammino interno dei campani decisamente migliore rispetto a quello esterno, ma con questo Monopoli c’è poco da scherzare.

BARI-TERAMO 1 + GOL – I ragazzi di Tedino sono in netta ripresa, tuttavia il cammino in trasferta continua ad essere da retrocessione. Il Bari ormai sembra sulla via della guarigione, ma nell’ultima in casa ha concesso un po’ troppo.

VIBONESE-CATANZARO GOL – Derby calabrese che si prospetta ricco di emozioni. Miglior attacco casalingo quello dei rossoblu, ma non è da meno quello giallorosso.