“Agnelli è una mente mediocre, vuole uccidere la Champions per i conti disastrati della Juve”, l’attacco degli inglesi

La stampa inglese attacca duramente il presidente della Juventus e dell'Eca Andrea Agnelli dopo le parole della scorsa settimana

CalcioWeb

Durissimo attacco dall’Inghilterra alla persona di Andrea Agnelli, numero uno della Juventus e dell’Eca. Sono state proprio le sue parole della scorsa settimana, in riferimento all’Atalanta e al suo ‘peso’ europeo rispetto alla Roma, ad aver mandato su tutte le furie la stampa inglese.

Così come  riporta TuttoSport, tra coloro che non hanno avuto mezze misure verso il presidente bianconero c’è Martin Samuel, tra i decani del giornalismo britannico: “Ha avuto la fortuna – ha detto – di essere nato in una delle grandi dinastie calcistiche e adesso vuole ‘distruggere’ la Champions. La sua stupidità e la sua avarizia ucciderebbero uno sport che non appartiene a figli di papà che hanno ereditato tutto, ma alle classi lavoratrici di tutta Europa. E’ una mente mediocre che vuole mettere le mani sulla Champions perché i conti della Juve sono disastrati dalla sua gestione”.

Dello stesso avviso Oliver Kay, giornalista dell’Athletic: “Lo sapevi che l’Ajax lo scorso anno è stata la prima semifinalista di uno dei campionati al di fuori delle cinque grandi dal 2005 ad oggi? E come ricompensa? Hanno dovuto vendere i pezzi migliori?”

“E’ un circo, Zhang va a cena con Agnelli…”, l’editoriale è durissimo e scatena il caos

“Juventus in piedi con la Fiat, Agnellino deve solo imparare”, Feltri ‘distrugge’ il presidente della Juventus

“L’Atalanta non merita la Champions”, telefonata Agnelli-Percassi: l’esito

Gene Gnocchi attacca Agnelli: “Vorrei che l’Atalanta vincesse la Champions e la festeggiasse a Torino”

“Agnelli non è Zhang, la Juve è dieci spanne sopra l’Inter”, il presidente nerazzurro scatena la polemica

“La Juve ha vinto, decide per tutti e il resto non conta”: l’editoriale che getta fango sui bianconeri

Condividi