Coronavirus, rinviata la prima gara di Premier League: “Personale a contatto con il presidente dell’Olympiacos”

E' arrivato il primo rinvio, per l'emergenza Coronavirus, anche in Premier League: membri del personale a contatto con il presidente dell'Olympiacos

CalcioWeb

Anche in Premier League è arrivato il primo rinvio per l’emergenza Coronavirus. Questa sera Manchester City e Arsenal non si affronteranno. A spiegarlo, in una nota sui propri canali ufficiali, la compagine di Guardiola. Alcuni membri dei Gunners sarebbero infatti stati a contatto con il presidente dell’Olympiacos, Marinakis, risultato positivo al test. Ecco la nota.

“La partita di Premier League del Manchester City in casa contro l’Arsenal è stata rinviata. La decisione di posticipare il match di stasera è stata presa come misura precauzionale per la consulenza medica, dopo che è emerso che il personale dell’Arsenal è entrato in contatto con il proprietario dell’Olympiacos, Evangelos Marinakis, positivo al COVID-19. Il Manchester City augura a Marinakis un rapido recupero, e nei prossimi giorni seguiranno ulteriori informazioni sulle date riprogrammate, ma si consiglia ai tifosi di non recarsi allo stadio Etihad per questo appuntamento”.

Tornano in patria per giocare in Nazionale: calciatori di Liga e Serie A messi in quarantena [NOMI]

Coronavirus, un club italiano: “calciatore positivo dopo il controllo” [DETTAGLI]

Mbappé, sospiro di sollievo: niente Coronavirus, il tampone è negativo

Coronavirus, calciatore in quarantena dopo contatto con una persona positiva [NOME e DETTAGLI]

Coronavirus, calciatore italiano positivo: “ho contagiato tutti” [DETTAGLI]

Condividi