Messi nei guai, rischia da 4 a 12 giornate di squalifica [VIDEO]

L'attaccante del Barcellona Leo Messi è stato protagonista di un gesto di reazione contro il Bilbao. Adesso rischia una stangata in termini di squalifica

Non è un buon momento per Leo Messi, dentro e fuori dal campo. L’argentino è stato espulso con l’ausilio del Var nella partita del Barcellona di Supercoppa spagnola contro il Bilbao. La sfida si è conclusa con il risultato di 2-3 con l’amara sconfitta dei blaugrana. Ma i guai potrebbero essere appena iniziati.

Messi rischia una lunghissima squalifica

Messi
Messi (Photo by David Ramos/Getty Images)

Il rosso rimediato nei minuti finali della partita contro il Bilbao potrebbe costare carissimo all’attaccante Leo Messi. Gesto di reazione nei confronti dell’avversario Villalibre, il referto conferma che “al minuto 120, il giocatore Messi Cuccittini Lionel Andres (10) è stato espulso per il seguente motivo: ha colpito un avversario con il braccio usando una vigoria spropositata”. 

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca, Messi rischia tantissimo. In caso di condotta considerata aggressiva, l’argentino potrebbe essere squalificato da 4 a 12 partite. Al contrario, se riterrà che il contrasto sia stato lieve, salterà da 1 a 3 partite. In basso il video della reazione.