Dramma per Salcedo, ex Fiorentina: la sorella uccisa in una tentata rapina | FOTO e VIDEO

La vita del calciatore Salcedo è stata sconvolta dalla morte della sorella: la ragazza aveva appena 29 anni

CalcioWeb

Il mondo del calcio è sotto shock per la morte di Paola Salcedo, sorella del calciatore Carlos. La Procura generale dello Stato del Messico ha confermato la morte della ragazza, all’età di 29 anni. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti la modella sarebbe stata assassinata durante un tentativo di rapina.

Secondo quanto riferito dal giornalista Carlos Jimenez, la donna è arrivata viva in ospedale ma le gravi ferite sono risultate fatali. Secondo le ricostruzioni dei testimoni, al momento dell’aggressione Paola Salcedo si trovava all’esterno di un circo per rispondere a una telefonata. A un certo punto è stata avvicinata da un furgone bianco da cui sono partiti colpi di arma da fuoco.

Chi è Carlos Salcedo

Carlos Salcedo è un difensore messicano classe 1993 del Cruz Azul. Si tratta di un centrale di difesa di piede destro, bravo a disimpegnarsi soprattutto in una difesa a 4. Nel corso della carriera è stato protagonista anche con le maglie di Guadalajara, Francoforte, Tigres UANL, Toronto e Juárez. Nel 2016 anche una parentesi in Italia, alla Fiorentina.

Condividi