Il mondo del calcio è sotto shock per la morte di Paola Salcedo, sorella del calciatore Carlos. La Procura generale dello Stato del Messico ha confermato la morte della ragazza, all’età di 29 anni. Secondo le prime ipotesi degli inquirenti la modella sarebbe stata assassinata durante un tentativo di rapina.
Secondo quanto riferito dal giornalista Carlos Jimenez, la donna è arrivata viva in ospedale ma le gravi ferite sono risultate fatali. Secondo le ricostruzioni dei testimoni, al momento dell’aggressione Paola Salcedo si trovava all’esterno di un circo per rispondere a una telefonata. A un certo punto è stata avvicinata da un furgone bianco da cui sono partiti colpi di arma da fuoco.
Chi è Carlos Salcedo
Carlos Salcedo è un difensore messicano classe 1993 del Cruz Azul. Si tratta di un centrale di difesa di piede destro, bravo a disimpegnarsi soprattutto in una difesa a 4. Nel corso della carriera è stato protagonista anche con le maglie di Guadalajara, Francoforte, Tigres UANL, Toronto e Juárez. Nel 2016 anche una parentesi in Italia, alla Fiorentina.
PAOLA SALCEDO LLEVÓ a SU HIJO al CIRCO; LE DISPARARON… y LA MATARON
La hermana del jugador del @CruzAzul fue agredida en @HuixquiGob
Una asistente aseguró q un tipo le exigió su bolso y las llaves de su camioneta.
Aquí los detalles del caso q ya indaga la @FiscaliaEdomex pic.twitter.com/uXgIAjI7zF— Carlos Jiménez (@c4jimenez) July 2, 2024
LA MATAN A TIROS
Paola Salcedo hermana de Carlos Salcedo fue ultimada a plomo en su lujosa camioneta en las afueras de un circo, en el Edo. De México, murió en el nosocomio, dicen que fue un asalto pero su vida siempre estuvo llena de lujos y excentricidades en Guadalajara. pic.twitter.com/aDZj5kt5xD
— Los Expulsados (@losexpulsados) July 2, 2024