Esclusiva CalcioWeb – Calciomercato Napoli, interesse per Derlis Gonzalez: i dettagli

Napoli-Gonzalez, i dettagli - Il Napoli per rinforzare gli esterni avrebbe messo nel mirino Derlis Gonzalez, esterno della Dinamo Kiev
CalcioWeb

Napoli-Gonzalez, i dettagli – Dopo aver definito l’acquisto di Leonardo Pavoletti, il Napoli sta lavorando soprattutto in uscita perfezionando alcune operazioni minori come la cessione di Roberto Insigne in prestito alla Ternana. Il ds Giuntoli però vorrebbe rinforzare anche gli esterni per far rifiatare i soliti Mertens, Callejon e Lorenzo Insigne.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il club partenopeo avrebbe mostrato interesse per Derlis Gonzalez. L’esterno paraguaiano, di proprietà della Dinamo Kiev, ha giocato proprio contro il Napoli in Champions League nella doppia sfida della fase a gironi. Gonzalez è in grado di giocare sia a destra che a sinistra, inoltre ha solo 22 anni quindi sarebbe un ottimo investimento anche per il futuro. I partenopei potrebbero prelevarlo in prestito con diritto di riscatto.