Muore la figlia di Claudia Galanti: era in vacanza con il padre e l’ex di De Rossi

La piccola di nove mesi era appena tornata da un viaggio a Dubai col papà e la nuova compagna, ex moglie di Daniele De Rossi
CalcioWeb

La piccola Indila Carolina Sky Mimran, figlia della showgirl Claudia Galanti e dell’imprenditore francese Arnaud Mimran è morta tragicamente. Pare che la bimba di nove mesi sia soffocata nella notte mentre si trovava a Parigi con il papà e la sua nuova compagna Tamara Pisnoli, ex moglie del centrocampista della moglie Daniele De Rossi. Con loro i due fratellini della piccola, Tal Harlow e Liam Elijah, rispettivamente di 2 e 3 anni, che hanno probabilmente passato la vacanza più triste della loro breve vita.

La notizia è arrivata alla Galanti mentre si trovava alle Seychelles insieme ad alcune amiche. La storia con l’imprenditore, finita da qualche mese, ha fatto parlare molto i media, soprattutto da quando Mimran ha deciso di rendere pubblica la sua storia con la Pisnoli. Quest’ultima, arrestata da poco per aggressione e sevizie nei confronti di un imprenditore romano, è agli arresti domiciliari e il compagno ha voluto farle una singolare dichiarazione d’amore ‘ammanettandosi’ a lei e smentendo quelle voci che lo darebbero ancora innamorato della Galanti e pronto a riconquistarla.