Tutto il fascino del calciomercato live della Sampdoria, le trattative stanno per entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale della Sampdoria di Montella (aggiorna la pagina per avere continue news):
- Dopo aver chiuso l’operazione Ricky Alvarez, la Sampdoria è pronta a perfezione il secondo colpo di questo mercato di gennaio che da oggi aprirà ufficialmente i battenti. Il club blucerchiato, infatti, stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, avrebbe trovato un accordo con l’Inter per l’esterno brasiliano Dodò.
- Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ nella corsa a Pereira si è inserita una pretendente non da poco: la Juventus. E’ quasi fatta invece per Benalouane, le trattative non sono legate.
- Per il centrocampo rimane viva la pista che porta a Cigarini. Il tecnico Montella avrebbe chiesto al presidente Ferrero il calciatore dell’Atalanta che porterebbe grande qualità al reparto.
- Nome nuovo per il centrocampo della Sampdoria. Secondo quanto riporta calciomercato.com nel mirino è finito Salih Uçan, classe 1994 della Roma. Il calciatore non sta trovando molto spazio nel club giallorosso e Genova potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi.