Milan, la bacchettata di Brocchi: l’allenatore della Primavera torna sulle parole di Abbiati e Abate

Dopo le parole di Abate e Abbiati arriva il commento di Brocchi sul momento difficile in casa del Milan: ecco le parole del tecnico della Primavera rossonera
CalcioWeb

“Un giocatore deve fare quello che gli si chiede e saper sopportare le pressioni. Questi fondamenti sono alla base per poter giocare nel Milan anche se non è facile” sono le parole di Cristian Brocchi dopo le dichiarazioni di Abbiati e Abate al termine della partita sul campo del Chievo. Lo riporta itasportpress.it.

I due giocatori del Milan avevano duramente commentato un atteggiamento sbagliato di alcuni compagni di squadra e il tecnico della Primavera rossonera ha dichiarato:“Io parto dal presupposto che un giocatore deve essere carico a prescindere indossando la maglia del Milan. Quando giocavo io c’era questa voglia in ogni singolo giocatore, faceva parte del Dna”.

Il Milan ha pareggiato al Bentegodi con il Chievo, dopo la sconfitta esterna con il Sassuolo, e si è allontanato dalla zona Europa. La situazione è in casa rossonera è molto delicata e Brocchi è stato anche accostato alla panchina milanista in caso di addio di Mihajlovic.