Calciomercato Juventus, continuano i contatti per Benatia: l’ultima parola spetta ad Ancelotti

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Benatia rimane un obiettivo per la difesa ma l’ultima parola spetterà ad Ancelotti che dovrà decidere se lasciare partire l’ex Roma

Calciomercato Juventus – I bianconeri sono concentrati sulla finale di Coppa Italia ma i dirigenti di ‘Madama’ sotto traccia continuano a scandagliare il mercato per cercare adatti che possano far fare ulteriormente il salto di qualità ad una squadra che ha già dimostrato di essere ad alti livelli.

Per la difesa il nome che continua a circolare nelle stanze di corso Galileo Ferraris è quello di Medhi Benatia che al Bayern Monaco sembra essere chiuso dal nuovo arrivato Hummels. Il franco-marocchino potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto ai bianconeri in funzione della prossima stagione quando i bavaresi dovranno riscattare Coman per 30 milioni di euro.

La Juventus continua a rimanere in contatto con l’ex Roma e con il suo entourage ma l’ultima parola spetterà a Carlo Ancelotti, che nei prossimi giorni verrà presentato come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Il tecnico di Reggiolo dovrà valutare se il difensore può ancora servire alla causa del club tedesco oppure no e in questo caso i bianconero sarebbero pronti a portarlo a Torino, visto anche il gradimento di Massimiliano Allegri.

Condividi