La Roma si è assicurata le prestazioni del giovane talento Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano si è messo in luce durante tutta questa stagione, sfornando una prestazione di livello dopo l’altra e contribuendo pesantemente all’ascesa dell’Atalanta in zona europa.
Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ il 20enne firmerà il contratto con la Roma la prossima settimana, poco prima del derby contro Lazio: Kessié costerà 25 milioni più bonus spalmati su due anni con una formula che prevede un prestito con obbligo di riscatto per un futuro accordo che prevederà la firma del ragazzo fino al 2022. Sul piatto ci sono anche due giovani della Roma, Marchizza e Tumminello.
Non solo Kessié nei pensieri della Roma. Sì perché pensa se recomprare o meno Lorenzo Pellegrini: il giovane centrocampista ha fatto benissimo a Sassuolo ma la dirigenza giallorossa preferirebbe piazzarlo altrove e incassare i 30 milioni di euro fissati per l’acquisizione del suo cartellino. Lo osservano con attenzione Inter, Milan e Juventus.