Clamoroso quanto accaduto in una radio di Bologna al termine della sfida tra i rossoblù e la Juventus, vinta dai bianconeri nei minuti di recupero con un goal di Kean. Sulle frequenze della radio felsinea ‘Radio International’, infatti, un ascoltatore, probabilmente tifoso del Bologna, ha rilasciato una dichiarazione shock: “Speriamo cada l’aereo della Juventus (nel volo per Cardiff ndr)”.
“Questi riescono anche a rubare le partite che non contano niente. Spero che l’aereo che li porterà a giocare la finale di Champions League precipiti”. Il giornalista bolognese Leo Vicari si dissocia ma il conduttore fa proseguire l’ascoltatore: “Vai avanti, continua: la tua non è affatto ipocrisia, io voglio la morte di tutti gli juventini”.

Lo pseduo tifoso quindi continua ad attaccare: “Odio tutti quelli che indossano quella maglia di m**** e che sono la vergogna del calcio. Mi fanno schifo e spero che venga giù il loro aereo”. E il conduttore non smette di incitarlo: “Vai avanti, sei la mia voce, sei il mio idolo”.
L’audio ha fatto il giro del web, provocando reazioni furenti da parte dei tifosi della Juventus, i quali chiedono che vengano presi provvedimenti per una frase assolutamente da condannare.
Vergogna in una radio di Bologna, frasi shock: “Speriamo cada l’aereo della Juventus” [AUDIO]
Provo sconcerto per questo mezz’uomo conduttore di @radiointernatio. Spero che @juventusfc e @andagn prendano seri provvedimenti. pic.twitter.com/vy8nMzIlti
— Juventology (@Juventology) 28 maggio 2017