Calciomercato Sampdoria, Ferrero chiama De Rossi: “Se vuole venire…”

Calciomercato Sampdoria, a qualche giorno dall'annuncio di addio il patron blucerchiato Massimo Ferrero lancia l'amo: "Se De Rossi vuole venire io ci sono"

Cessione Sampdoria
Foto Alfredo Falcone - LaPresse

C’è ancora tanta amarezza, per De Rossi e i tifosi giallorossi, a qualche giorno dall’annuncio dell’addio tra il centrocampista e la squadra capitolina. Tanti, in questi giorni, i messaggi di ex compagni e dirigenti. Tra questi c’è anche qualcosa di più di un messaggio, e proviene da un romano e romanista come lui, ma proprietario della Sampdoria: Massimo Ferrero. Il patron dei blucerchiati lancia l’amo: porte aperte a Daniele De Rossi.

Convincere De Rossi? Guardi – si legge su Corriere dello Sport – ne parlammo qualche settimana fa durante un viaggio in treno. Allora mi disse che voleva prendersi un anno sabbatico. Adesso se lui vuole venire alla Samp io ci sono. Viene sempre al cinema Adriano. Adesso gli dico: se vuoi andare al cinema gratis vieni da me“.

Ferrrero che, tra l’altro, ci provò con l’altra bandiera di Roma: “Sono rimasto molto dispiaciuto anche l’altra volta quando Totti fu costretto a smettere. Lo invitai a venire alla Samp, ma mi rispose che non poteva”.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Roma

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  08:40 17.05.19
Condividi
article
10317195
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria, Ferrero chiama De Rossi: “Se vuole venire…”
C’è ancora tanta amarezza, per De Rossi e i tifosi giallorossi, a qualche giorno dall’annuncio dell’addio tra il centrocampista e la squadra capitolina. Tanti, in questi giorni, i messaggi di ex compagni e dirigenti. Tra questi c’è anche qualcosa di più di un messaggio, e proviene da un romano e romanista come lui, ma proprietario
https://www.calcioweb.eu/2019/05/calciomercato-sampdoria-ferrero-chiama-de-rossi-se-vuole-venire/10317195/
2019-05-17 08:40:32
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/01/ferrero.jpg
De Rossi,Ferrero
Calciomercato
Torna alla Home