Calciomercato, testa a testa per Ibrahimovic: club di Genova attivi, dalla Premier bussano in casa Fiorentina

Calciomercato, tutte le ultime trattative sul campionato di Serie A, si muovono le squadre di Genova

E’ iniziata la settimana che avvicina alla nuova giornata del campionato di Serie A, nel frattempo le dirigenze del massimo campionato e non solo continuano a muoversi sul calciomercato con l’intenzione di rinforzare le rose per le prossime sessioni di gennaio e giugno. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.

IBRAHIMOVIC – Si decide il futuro dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic, dopo l’esperienza con i Galaxy lo svedese è alla ricerca di un nuovo progetto. A sorpresa il club in vantaggio per assicurarsi le prestazioni dello svedese è il Bologna, nelle ultime ore nuovi contatti positivi con il calciatore. La moglie di Ibra invece preferirebbe Milano come destinazione con il Milan in piena corsa.

NAPOLI – Il Napoli ha intenzione già per gennaio di piazzare il colpo Sander Berge, 21 anni centrocampista del Genk alto 195 cm. Il club azzurro prepara l’offerta per provare ad anticipare i tempi e regalare il calciatore ad Ancelotti già nei primi giorni del nuovo anno.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, colpo super della Juventus: la proposta del Milan al Torino, ritorno di fiamma per la Roma

FIORENTINARiccardo Sottil è stato protagonista con la Nazionale Under 21. Il calciatore si è messo in mostra davanti ad alcuni emissari del Leicester che erano presenti allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per visionare le prestazioni del calciatore classe 1999.

GENOA – Genoa molto attivo in queste ultime ore di calciomercato con l’intenzione di rinforzare la rosa. Nel mirino è finito Hamed Traoré, centrocampista del Sassuolo.

SAMPDORIA – Scatto della Sampdoria per l’attacco. Il club blucerchiato è ad un passo dall’ex Milan Cutrone, oggi al Wolves. Sarebbe un colpo molto importante per provare a risolvere il problema del gol.