E’ iniziata la settimana che avvicina alla nuova giornata del campionato di Serie A, nel frattempo le dirigenze del massimo campionato e non solo continuano a muoversi sul calciomercato con l’intenzione di rinforzare le rose per le prossime sessioni di gennaio e giugno. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.
IBRAHIMOVIC – Si decide il futuro dell’attaccante Zlatan Ibrahimovic, dopo l’esperienza con i Galaxy lo svedese è alla ricerca di un nuovo progetto. A sorpresa il club in vantaggio per assicurarsi le prestazioni dello svedese è il Bologna, nelle ultime ore nuovi contatti positivi con il calciatore. La moglie di Ibra invece preferirebbe Milano come destinazione con il Milan in piena corsa.
NAPOLI – Il Napoli ha intenzione già per gennaio di piazzare il colpo Sander Berge, 21 anni centrocampista del Genk alto 195 cm. Il club azzurro prepara l’offerta per provare ad anticipare i tempi e regalare il calciatore ad Ancelotti già nei primi giorni del nuovo anno.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato, colpo super della Juventus: la proposta del Milan al Torino, ritorno di fiamma per la Roma
FIORENTINA – Riccardo Sottil è stato protagonista con la Nazionale Under 21. Il calciatore si è messo in mostra davanti ad alcuni emissari del Leicester che erano presenti allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per visionare le prestazioni del calciatore classe 1999.
GENOA – Genoa molto attivo in queste ultime ore di calciomercato con l’intenzione di rinforzare la rosa. Nel mirino è finito Hamed Traoré, centrocampista del Sassuolo.
SAMPDORIA – Scatto della Sampdoria per l’attacco. Il club blucerchiato è ad un passo dall’ex Milan Cutrone, oggi al Wolves. Sarebbe un colpo molto importante per provare a risolvere il problema del gol.
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS