Calciomercato Torino, tutti i nomi per ripartire: manovre tra difesa e centrocampo

Calciomercato Torino, il club granata sta studiando tutte le soluzioni in vista della prossima stagione. I nomi sul taccuino della dirigenza

CalcioWeb

CALCIOMERCATO TORINO – Il tracollo. Dopo un ottimo inizio di stagione il Torino ha dovuto fare i conti con una vera e propria crisi che ha messo a rischio la permanenza in Serie A. La squadra ha perso fiducia ed il presidente Cairo ha optato per il ribaltone in panchina con l’esonero di Walter Mazzarri e l’arrivo di Moreno Longo. La ripresa della stagione è ancora incerta, ma in ogni caso il Torino dovrà provare a raggiungere la salvezza per poi programmare il futuro. E la dirigenza inizia a muoversi sul fronte calciomercato.

Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ continua il pressing per il centrocampista Bonaventura, presentata la proposta a Mino Raiola: contratto triennale a 1,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ma si seguono anche altri profili. Il primo è quello di Gagliardini dell’Inter, può essere inserito nell’operazione con i nerazzurri per Izzo. Per la porta continua a circolare il nome di Scuffet, mentre in difesa l’obiettivo è Bruno Amione, potretbbe essere un investimento per il futuro. Per il presente invece ci sono Davide Biraschi e Riccardo Marchizza, due profili interessanti valutati dal club granata.

Calciomercato, due nomi al Milan per sostituire Ibra. La Juve dà il via libera al Bologna, si muove il Torino

Coronavirus, la storia del calciatore-infermiere: “adesso il mio incarico è curare i malati”

Xavier Jacobelli: “non sarebbe una vergogna concludere la stagione in anticipo”

Notizie del giorno – Coronavirus, festino giocatore. Suicidio nel calcio, infrange quarantena e va alla festa

Pietro Vierchowod, alla Roma grazie ad Andreotti. Dai litigi con i compagni alla scaramanzia di Liedholm

Condividi