“Messi-Inter, la trattativa è in corso. E’ tutto vero”, la bomba che scuote il calciomercato

Messi-Inter, arrivano conferme anche dall'estero. Il club nerazzurro sarebbe al lavoro per piazzare il colpo del secolo. Tutti i dettagli

Messi-Inter, non è solo un sogno. Le ultime dichiarazioni dell’ex presidente Massimo Moratti avevano fatto saltare dalla sedia i tifosi nerazzurri. Adesso arrivano nuove clamorose rivelazioni. La trattativa esiste e può anche andare in porto, sarebbe un colpo in grado di stravolgere tutto il mercato. Secondo quanto riporta TNT Sports non sarebbe fantacalcio. Nel dettaglio secondo il giornalista Castilla la dirigenza starebbe lavorando all’acquisto del secolo.

“Non è solo un sogno – ha dichiarato -. Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi ma l’Inter ci sta lavorando di certo”.

Non solo, contatti anche per Thiago Almada. “È un classe 2001 che al Velez sta facendo cose eccellenti. Un giocatore rapido di enorme qualità che l’Inter di Suning sta trattando per 25 milioni. L’operazione è possibile, la società è in prima fila e pensa ad entrambi gli argentini per la prossima stagione”.

Inter, con Messi è una squadra stellare: come sarebbe l’11 con l’argentino, l’attacco è da sogno [FOTO]

Massimo Moratti: “Lautaro Martinez al Barcellona? No, Messi all’Inter!”