Conte si sfoga e Icardi se la ride: post criptico su Instagram [FOTO]

L'ex attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha postato una storia criptica sul proprio profilo Instagram: c'è qualche riferimento allo sfogo di Conte?

CalcioWeb

Una Instagram Story e due emoticon. Questo è bastato per far alimentare il dubbio: Mauro Icardi si riferiva all’Inter e a Conte? Fa discutere, infatti, ciò che l’ex attaccante nerazzurro ha postato sui profili personali social dopo lo sfogo di Antonio Conte susseguente alla vittoria di Bergamo.

storia icardiAd onor di cronaca, bisogna specificare come non ci siano riferimenti espliciti dell’argentino a cose, persone, luoghi o altro. Il significato della storia e l’orario, però, non escludono totalmente l’ipotesi sopracitata. Anche perché Icardi si limita a pubblicare un emoticon sorridente affiancata da una con le braccia aperte. Come a voler dire: “Avevo ragione”. Anche lui, magari, avalla l’idea di Conte secondo cui ci sia qualche dirigente poco gradito e una scarsa protezione della società? Non è detto e probabilmente non lo sapremo mai, ma un post del genere – senza una logica e che interrompe quelli pubblicati della festa PSG – sicuramente fa riflettere.

 

 

“Lo sfogo di Conte risale a 1 anno fa, quando capì di aver firmato per promesse mai mantenute”, caos all’Inter

La bufala del migrante e del figlio della Lamorgese: ma sono Lukaku e il suo procuratore… [FOTO]

Graziani attacca Conte: “Non ha vinto nulla. Alcuni allenatori pensano di essere i padroni del club”

L’Inter, lo sfogo di Conte e l’ironia dei social: tutti i meme più simpatici del web [FOTOGALLERY]

Conte, la “talpa” di Spalletti e quella scena già vista. Il retroscena: “Mi hanno passato un video…”

Condividi