Juventus, Gabriel Jesus insidia Icardi: i bianconeri alla ricerca dell’attaccante

La Juventus è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Non solo Icardi, i bianconeri su Gabriel Jesus

CalcioWeb

La Juventus è alla ricerca di un attaccante da regalare all’allenatore Massimiliano Allegri. I bianconeri sono reduci da una stagione molto deludente nonostante la vittoria della Coppa Italia, ma il rendimento in campionato e Champions league è stato molto al di sotto delle aspettative. La dirigenza ha deciso di esonerare Andrea Pirlo ed è stato ufficializzato il ritorno di Massimiliano Allegri. Sono in arrivo importanti novità anche sul fronte calciomercato, in particolar modo in attacco. La prima situazione da risolvere è quella che riguarda Cristiano Ronaldo, il portoghese è legato da un contratto fino al 2022 con la Juventus ma potrebbe salutare in anticipo. E’ forte il pressing del Psg.

Ronaldo Icardi
Foto Ansa

I nomi per l’eventuale sostituto di Ronaldo sono sicuramente importanti. Il nome in pole è sicuramente quello di Mauro Icardi, si sta ragionando su uno scambio proprio con Cristiano Ronaldo. L’ex Inter è intenzionato a tornare in Italia, l’ultima esperienza con la maglia dell’Inter è stata altalenante, così come quella in Francia. Le qualità di Icardi non sono sicuramente in discussione, è un attaccante in grado di fare la differenza soprattutto dal punto di vista realizzativo. La Juventus ha messo nel mirino anche Gabriel Jesus ma la trattativa si preannuncia difficile. Il contratto del brasiliano con il Manchester City è in scadenza nel 2023 e la valutazione è alta: almeno 60 milioni di euro.

Poi la Juventus penserà ad almeno altri due innesti, in particolar modo occhi su un terzino ed un centrocampista. In mediana si cerca un calciatore di qualità, i nomi sono quelli di Locatelli e Pjanic.

Juventus, La Verità sgancia la bomba: “allarme dell’antiriciclaggio per le scommesse di Allegri”

Condividi