Le notizie del giorno, Manolo Portanova accusato di stupro. Le mosse di mercato del Milan, l’analisi di Euro 2021

Tutte le notizie del giorno che riguardano le squadre del campionato italiano ed estero. Gli aggiornamenti nel dettaglio
CalcioWeb

Tantissime notizie sul mondo del calcio, le ultime ore sono state scoppiettanti. Iniziano ad arrivare aggiornamenti sulle accuse di stupro nei confronti di quattro giovani, tra questi anche un calciatore. L’episodio si sarebbe verificato a Siena e una ragazza ha deciso di denunciare una presunta violenza sessuale. Tre ragazzi, tutti maggiorenni, sono stati arrestati e messi ai domiciliari, secondo quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’ il calciatore coinvolto è Manolo Portanova, calciatore del Genoa e della Nazionale Under 20. Il giocatore ha indossato anche la maglia della Juventus e della Primavera bianconera. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).

Le ultime edizioni degli Europei hanno regalato alcune sorprese in senso positivo e negativo, anche Euro 2021 è in grado di portare colpi di scena. La Germania è tra le favorite alla vittoria finale? Forse sì o forse no. E’ sicuramente una squadra forte ed in grado di vincere contro tutti, è una compagine di talento ma non mancano i punti interrogativi. L’attacco è formato da buoni calciatori ma nessuno è un grandissimo goleador considerando Havertz, Werner, Sané o Gnabry. A centrocampo può contare sulla qualità di Kroos, poi calciatori molto fisici come Goretzka, Gundogan o Emre Can. Qualche punto interrogativo anche in difesa. In più il sorteggio è stato veramente sfortunato contro squadre di altissimo livello come Portogallo e Francia. La Germania rischia l’eliminazione alla fase a gironi o la qualificazione come terza, in quest’ultimo caso il percorso verso la finale sarebbe ricco di insidie. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO). 

Le strategie sul mercato del Milan sono destinate a cambiare. Il Milan aveva già messo in conto l’acquisto di un attaccante e continua la trattativa con Giroud. Il francese ha rinnovato con il Chelsea, ma l’addio non è comunque da escludere, raggiugere l’accordo con i Blues non sarà facile e le prossime settimane saranno fondamentali. Il Milan ha bisogno di un altro attaccante ma ancora la strategia non è stata definita. Arriverà un calciatore in scadenza e quindi a basso costo oppure la dirigenza effettuerà un sacrificio dal punto di vista economico? Un calciatore che piace molto è Vlahovic, ma la richiesta della Fiorentina è molto alta: almeno 50 milioni di euro.

Il look di Euro 2021: tutte le maglie delle 24 nazionali [FOTO]

Mykolenko una sorpresa di Euro 2021: l’Ucraina una possibile outsider

L’Italia è una meraviglia, dominio contro la Turchia: tris da capogiro, l’inizio è con il botto. Le pagelle del match

Italia, che sei bella! Le indicazioni dal match contro la Turchia, i punti di forza di una squadra entusiasmante