Messi lascia il Barcellona in lacrime, la conferenza stampa è da brividi: “non sono pronto” [VIDEO]

Messi si è presentato in conferenza stampa, è ufficiale l'addio al Barcellona. Il calciatore in lacrime
CalcioWeb

E’ una giornata storica per il mondo del calcio, Leo Messi lascia il Barcellona. La Pulce è pronto a firmare il nuovo contratto con il Psg, c’è l’intesa con il club francese per un biennale da 35 milioni di euro a stagione. I tifosi blaugrana sono sotto shock, il calciatore argentino si è presentato in conferenza stampa per spiegare i motivi dell’addio, Messi è scoppiato in lacrime.

“Mi dispiace non poter salutare in mezzo al campo con la gente che tifa Barcellona. Dispiace non ascoltare l’ultima ovazione. Mi manca l’affetto e il calore della gente. Ma non c’è molto da dire, così vanno le cose in questo momento. Spero di tornare per continuare a far sì che questa società sia la migliore del mondo. Ho vissuto tantissime cose meravigliose e anche qualcuna negativa, ma mi hanno fatto crescere e diventare la persona che sono oggi”. 

“Non sono pronto a questo. Ho pensato a cosa dire, ma non mi è venuto in mente nulla. Non me lo aspettavo, un anno fa sapevo cosa fare, mentre ora ero convinto di restare. Volevamo continuare a fare questa vita, sono arrivato piccolissimo. Sono sicuro che torneremo perché questa è casa nostra e l’ho promesso ai miei bimbi”. 

“Il Psg è una possibilità. In questo momento non ho chiuso con nessuno. Vari club si sono interessati a me dopo il comunicato del Barcellona, ma non c’è niente di chiuso. Stiamo parlando, è ovvio”.