Inter-Real Madrid, le probabili formazioni: Bastoni recupera, Ancelotti con il tridente

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid, la squadra di Inzaghi in campo dopo il pareggio contro la Sampdoria
CalcioWeb

Le prime partite della fase a gironi di Champions League sono state positive per le squadre italiane, la Juventus ha vinto sul campo del Malmoe mentre l’Atalanta ha pareggiato contro il Villarreal. Promette grande spettacolo la sfida tra Inter e Real Madrid, la squadra di Simone Inzaghi si è fermata per la prima volta in stagione con il pareggio sul campo della Sampdoria. L’impatto del tecnico ex Lazio è stato positivo, la squadra ha dimostrato di poter lottare per la vittoria del campionato.

L’intenzione è quella di iniziare il girone di Champions con un risultato positivo, l’avversario è però durissimo: il Real Madrid. La compagine di Carlo Ancelotti è formata da calciatori molto forti ed in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Pochi dubbi di formazione per i nerazzurri. Davanti al portiere Handanovic spazio al trio difensivo Skriniar, De Vrij e Bastoni, sugli esterni Darmian e Perisic. In mezzo al campo Barella, Brozovic e Calhanoglu, in attacco Dzeko e Martinez. Il Real Madrid risponde con il 4-3-2-1: Hazard, Vinicius alle spalle di Benzema.

Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez.

REAL MADRID (4-3-2-1): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, M. Gutierrez; F. Valverde, Casemiro, Modric; E. Hazard, J. Vinicius; Benzema. Allenatore: Ancelotti.

A disposizione: Lunin, Fuidias, E. Militao, Vallejo, Lucas Vazquez, Blanco, Isco, Camavinga, Asensio, Jovic, Rodrygo, Mariano Diaz.