Caos nella famiglia Pogba: in un video pubblicato su Tik Tok qualche giorno fa, Mathias, fratello di Paul, ha anticipato che svelerà alcuni segreti del calciatore della Juventus.
In quattro lingue diverse (francese, spagnolo, inglese e italiano), l’ex giocatore di Lorca o Manchego ha confessato che il mondo deve sapere certe cose per fare una vera valutazione dei calciatori: “il mondo del calcio ha bisogno di sapere alcune cose per decidere con cognizione di causa se Paul Pogba merita davvero ammirazione, rispetto, il suo posto nella squadra francese, se è una persona degna di fiducia e se è degno di essere preso come rappresentante della gioventù nel mondo, dei quartieri popolari e dei grandi marchi“.
Oltre ai segreti del fratello, Mathias Pogba è disposto a svelare anche i segreti di Rafaela Pimienta, considerata da Paul Pogba come una seconda madre e la cui professionalità come agente è messa in discussione.
Mathias ha parlato anche di Mbappè, dichiarando di essere pronto a svelare segreti anche sul calciatore francese del PSG.
Solo poche ore dopo la comparsa del video del fratello di Pogba, l’entourage del giocatore della Juventus ha rilasciato un comunicato denunciando che dietro le minacce c’è un tentativo di estorsione da parte di una banda organizzata di cui Mathias Pogba farebbe parte.
“Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social media purtroppo non sono una sorpresa. Si uniscono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti di Italia e Francia sono state informate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti sull’indagine in corso”, dichiarano gli avvocati di Paul Pogba.