Il caso di Cremonese-Milan, l’irregolarità passata inosservata | VIDEO

La partita di Serie A tra Cremonese e Milan ha fatto discutere per alcuni episodi, anche un gesto di Brahim Diaz passato inosservato
CalcioWeb

La 14esima giornata del campionato di Serie A ha regalato una grandissima sorpresa, il passo falso del Milan sul campo della Cremonese. Sul web è diventato virale un gesto di Brahim Diaz, il calciatore rossonero si è alzato il pallone con le mani e l’episodio non è stato visto dall’arbitro. La sfida si è conclusa sul risultato di 0-0.

E’ fuga del Napoli nel massimo campionato di Serie A, il distacco sui rossoneri è di 8 punti. Vittoria per la squadra di Luciano Spalletti contro l’Empoli, la sfida si è conclusa sul risultato di 2-0 con i gol realizzati da Lozano su calcio di rigore e Zielinski nel finale. In serata in campo la compagine di Stefano Pioli, i rossoneri non sono riusciti a sfondare. Nella ripresa è stato annullato il gol di Origi per fuorigioco.

Nelle ultime partite la squadra di Stefano Pioli si è dimostata un po’ in difficoltà e il rendimento è stato sicuramente condizionato dalle partite ravvicinate. Le gare in Champions League contro Dinamo Zagabria e Salisburgo sono state di ottimo livello, discorso opposto in campionato.

Il primo campanello d’allarme è arrivato dal ko contro il Torino, poi la vittoria nel finale contro lo Spezia e decisa da una prodezza di Giroud. Infine la prestazione altalenante contro la Cremonese che ha confermato qualche problema in attacco, l’assenza del francese è stata pesantissima.Brahim Diaz mano

Il gesto di Brahim Diaz

La partita ha fatto discutere anche per un episodio curioso, il gesto di Brahim Diaz che è passato inosservato. Lo spagnolo riceve il pallone da Rebic, lo spazio è strettissimo e Brahim Diaz sposta la palla con la mano. Il movimento è stato velocissimo e l’irregolarità non è stata fischiata dall’arbitro. L’azione si è conclusa con il tiro di Messias respinto dal portiere Carnesecchi. Il gesto del calciatore del Milan non ha condizionato il risultato finale, ma è diventato un motivo di discussione sui social.