La 13esima giornata del campionato di Serie A ha fornito tante indicazioni, dal colpo del Napoli sul campo dell’Atalanta al… siparietto di Ostigard e Diletta Leotta. Continua il momento fantastico della squadra di Luciano Spalletti, reduce dal trionfo in rimonta sul difficile campo dell’Atalanta. Gli azzurri continuano a volare in classifica e sono i netti favoriti alla vittoria dello scudetto.
L’Atalanta passa subito in vantaggio con Lookman su calcio di rigore. La reazione del Napoli è immediata, prima arriva il pareggio con Osimhen poi il gol di Elmas.
La reazione di Diletta Leotta
La partita ha fatto discutere anche per un siparietto che ha riguardato la giornalista di DAZN Diletta Leotta. Il difensore Ostigard si è scatenato subito dopo la vittoria e la grande esultanza sotto il settore ospite non è passata inosservata. Il norvegese ha regalato maglietta e pantaloncini ai tifosi ed è rimasto in mutande. Durante il rientro negli spogliatoi è stato notato da Diletta Leotta che ha commentato così: “Ostigard si è fatto tutto il campo nudo con mutande e ciabatte”, il commento imbarazzato della siciliana.
— Out Of Context Napoli (@NoContextNapoli) November 5, 2022