Infortunio Neymar, il padre dell’attaccante svela la data del rientro

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Neymar non sono positive: il Brasile non potrà contare sul calciatore nelle prossime partite
CalcioWeb

Il Brasile si prepara a scendere in campo per la partita contro il Camerun, la squadra di Tite ha già staccato il pass per gli ottavi di finale. Nell’ultima partita non è sceso in campo Neymar, l’attaccante del Psg ha accusato un brutto infortunio alla caviglia. Il calciatore ha saltato la partita contro la Svizzera e il recupero non è così vicino.

Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali e le indicazioni sul recupero dell’attaccante sono preoccupanti: “credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. La cosa più importante è che possa rientrare in campo al suo massimo livello. Tutti sanno che mio figlio ha una grande influenza sul gruppo. È il numero uno. Pelé? È il giocatore più iconico al mondo, tutti lo amano. Mio figlio spera che si rimetta in salute e gli augura il meglio”.