Allerta meteo a Napoli, le ultime sulla sfida contro la Cremonese

Il meteo di Napoli-Cremonese di Coppa Italia: è scattata l'allerta, ma il fischio d'inizio non dovrebbe essere a rischio

CalcioWeb

La Coppa Italia inizia ad entrare nella fase decisiva, già quattro squadre hanno staccato il pass per i quarti di finale: si tratta di Fiorentina, Torino, Roma e Inter. In particolar modo è stata clamorosa la vittoria della squadra di Juric contro il Milan, la sfida si è decisa ai tempi supplementari.

E’ arrivato il momento anche del Napoli, la capolista del campionato di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti si è confermata in grandissima forma, è reduce dall’entusiasmante vittoria in campionato contro la Juventus con il punteggio di 5-1.

festa Napoli
Foto di Ciro Fusco / Ansa

E’ scattata l’allerta meteo a Napoli. Nella giornata di oggi si sono verificati danni e disagi a causa del forte vento, è stata sfiorata anche una tragedia nei giardini di piazza Cavour per la caduta di un albero. Secondo le verifiche di CalcioWeb, confermate dalle previsioni di MeteoWeb, la partita del ‘Maradona’ non dovrebbe essere a rischio rinvio. La gara potrebbe essere condizionata in parte dalla pioggia, ma non tanto da mettere in dubbio il fischio d’inizio o l’eventuale rinvio a gara in corso.

Condividi