L’ultima giornata del campionato di Serie B è stata molto indicativa soprattutto per le zone alte della classifica. Il Frosinone scappa ed è sempre più vicino alla promozione diretta, la squadra di Grosso si è imposta sul campo del Como. Passi falsi di Reggina e Genoa, rispettivamente contro Palermo e Parma.
E’ scoppiato anche un caso, una partita potrebbe rigiocarsi: si tratta di Modena-Cagliari, conclusa sul punteggio di 2-0. Il risultato non è stato ancora omologato dal giudice sportivo, secondo le ultime notizie il club rossoblu avrebbe presentato ricorso per il presunto doppio giallo al difensore Zappa, non diventato rosso dopo il secondo cartellino.
Serie B, la Reggina rischia la penalizzazione? La situazione e il chiarimento
La Lega ha comunicato che il responso arriverà il 13 febbraio. Secondo le ultime notizie potrebbe concretizzarsi l’errore tecnico da parte del direttore di gara. I dubbi riguardano la prima ammonizione: Perenzoni potrebbe aver sventolato il cartellino giallo per le proteste nelle confuse fasi dell’espulsione di Rog. Pochi dubbi sul secondo giallo all’88’.