Juventus, Del Piero è a Torino: il motivo della presenza

Alessandro Del Piero è a Torino, l'ex calciatore bianconero sarà presente alla stadio per assistere alla partita contro l'Hellas Verona
CalcioWeb

La Juventus è pronta a scendere in campo per la 28ª giornata del campionato di Serie A, è iniziato un periodo importantissimo per i bianconeri dentro e fuori dal campo. La squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela contro il Verona in una partita importante anche per la zona salvezza.

I bianconeri sono attualmente in lotta per un posto in Champions League, ma la situazione potrebbe ribaltarsi già nelle prossime settimane. E’ infatti in arrivo la richiesta di penalizzazione per la manovra stipendi, secondo le ultime indiscrezioni tra 30 e 40 punti.

La squadra di Allegri potrebbe ritrovarsi a lottare fino alla fine per evitare la retrocessione. Il match contro l’Hellas rischia di diventare fondamentale, forse ancora di più del percorso in Europe League.

Del Piero
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Del Piero è a Torino

Alessandro Del Piero è a Torino e sarà presente all’Allianz per assistere alla partita di campionato contro il Verona. Del Piero sarà presente allo stadio insieme ai figli, che fanno parte della Juventus Academy di Los Angeles, insieme ad altre delegazioni internazionali come Toronto (Canada), Dallas e Silicon Valley (USA), Messico, Cina, Macao e anche Hong Kong. Continuano a circolare con insistenza le voci di un possibile ingresso in società di ‘Pinturicchio’, la Juventus potrebbe ripartire da una bandiera.