Balotelli rescinde con il Sion: ai dettagli la trattativa per il grande ritorno

E' finita l'avventura tra Mario Balotelli e il Sion: firmata la rescissione del contratto! L'attaccante pronto al grande ritorno

CalcioWeb

Arriva la svolta sul futuro di Mario Balotelli, reduce dalla stagione deludente con la maglia del Sion. Il campionato si è concluso con la drammatica retrocessione e l’attaccante italiano è stato considerato uno dei principali responsabili del disastro. Nelle ultime ore si è concretizzata la rescissione del contratto con il club svizzero.

Mario Balotelli è ancora un calciatore forte e in grado di fare la differenza. La carriera è stata caratterizzata dai problemi fuori dal campo e anche l’ultima stagione è stata condizionata dai rapporti con dirigenza e tifosi. Le esperienze più importanti di SuperMario sono state con le maglie di Inter, Milan e Manchester City, senza dimenticare quelle con Liverpool, Nizza, Marsiglia, Brescia, Monza e Adana.

Balotelli
Foto di Jean-Christophe Bott / Ansa

Balotelli, si concretizza il grande ritorno

E’ pronto a concretizzarsi il grande ritorno di Mario Balotelli, all’Adana. L’attaccante italiano è pronto a tornare in Turchia e i contatti con il suo ex club sono stati positivi. L’accordo di massima è stato raggiunto e l’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

L’inizio di stagione dell’Adana è stata positivo, la squadra occupa la decima posizione con una partita da recuperare e la classifica è cortissima. In tre partite ha totalizzato 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi. L’arrivo di Balotelli è destinato a regalare importanti soluzioni al reparto avantato della squadra.

Condividi