Psg, Al-Khelaifi perde le staffe sullo stadio: “via dal Parco dei Principi”

L'annuncio di Al-Khelaifi sul Parco dei Principi: il presidente del Psg alza la voce

CalcioWeb

Il Psg si prepara per i prossimi importanti appuntamenti tra campionato e Champions League e una situazione delicatissima è quella dello stadio. “Adesso basta, dal Parco dei Principi ce ne vogliamo andare”: è il clamoroso annuncio del presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, a due giorni dalle dichiarazioni del sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, che ha chiuso definitivamente la porta ad una possibile vendita dello stadio.

“E’ troppo facile dire adesso che lo stadio non è più in vendita. Sappiamo quello che vogliamo, abbiamo perso anni a voler comprare il Parco. Adesso basta, vogliamo andarcene”, continua Al-Khelaifi.

La situazione stadio del Psg

Il Psg è legato da un contratto trentennale con il Comune di Parigi a occupare lo stadio fino al 2043. Il club francese ritiene indispensabile l’acquisizione dell’impianto per portare a termine il suo progetto di ampliamento a 60.000 posti, contro gli attuali 48.000.

La giunta parigina, però, ha rifiutato qualsiasi cessione del Parc des Princes. Il Psg adesso potrebbe procedere con la costruzione di un nuovo stadio.

Condividi