Calciomercato, suggestione Balotelli in Serie A. Il Torino corre ai ripari, la decisione di Candreva

Calciomercato Serie A, tutte le trattative che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. In arrivo altri botti

  • Balotelli
    Balotelli (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
  • Milan v Atalanta
    Krunic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
  • Joachim Andersen
    Joachim Andersen (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
  • Candreva
    Candreva (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
  • Sassuolo Marlon
    Marlon (Foto Twitter Sassuolo)
/
CalcioWeb

E’ il weekend della prima giornata del campionato di Serie A, ma sono ore caldissime anche sul fronte calciomercato. Le squadre si muovono senza sosta con l’intenzione di completare le rose, tantissime le operazioni pronte ad essere concluse. Ecco tutto nel dettaglio.

ESTERO  “Vorrei rimanere qui, al Manchester City, ma devo meritarmelo”. E’ quanto dichiarato da Pep Guardiola, in conferenza stampa. “Questo e’ un club dove amo stare ma, come ho detto, devo meritarlo. Quetaa societa’ negli ultimi dieci anni ha raggiunto standard molto elevati, e vuole mantenerli. Quindi so cosa si vuole qui e se non vinco probabilmente non meritero’ un nuovo contratto”.

SASSUOLO – “Il mercato è ancora lungo, dobbiamo aspettare fino al 5 ottobre. Ma la speranza è che i ragazzi più forti restino qui al Sassuolo. Non abbiamo mai avuto la tentazione di cedere Boga e Locatelli, anche perché loro sono convinti di restare qui”. Sono le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo. “Per Marlon c’è invece un’offerta importante del Fulham, la trattativa è in corso e vediamo se la porteremo a termine. Per Ferrari non è arrivata alcuna offerta ufficiale del Torino, il suo procuratore ha portato un’offerta ma troppo bassa, non accettabile”.

BENEVENTO – In attesa dell’esordio in campionato l’obiettivo è chiudere per un difensore e per un centrocampista. Obiettivi entrambi dal Milan: Duarte e Krunic.

GENOA – Suggestione Mario Balotelli. Sono andati in scena contatti con l’agente con Mino Raiola, le parti hanno deciso di riaggiornarsi. Duello con la Fiorentina per Pellegrini della Juventus.

TORINO – In arrivo rinforzi per la difesa. Si stringe per Andesen del Lione. La fumata bianca potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

SAMPDORIA – Candreva si sarebbe quasi convinto ad accettare la corte dei blucerchiati. L’offerta del presidente Ferrero è stata molto vantaggiosa.

Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutti i nomi dei calciatori pronti a cambiare maglia.

Calciomercato, le notizie di oggi – Due nomi per il Milan, un club di Serie A su Callejon, si muove la Samp

Luca Pellegrini escluso dai convocati, la Juve lo manderà in prestito: c’è una squadra favorita

Milik-Roma, i giallorossi tuonano: il comunicato sulla trattativa e sulle visite mediche

Napoli, Giuntoli esce allo scoperto sulla questione Milik-Roma: “Ecco come stanno le cose”

Calciomercato Roma, Under al Leicester: l’annuncio ufficiale degli inglesi

Inter, è il giorno di Vidal: questa volta ci siamo, cileno atteso a Milano

Condividi