Al Thani prepara la proposta indecente per CR7

Secondo un’indiscrezione riportata dall’edizione francese del portale goal.com, lo sceicco Al Thani, proprietario del Paris Saint Germain, si sarebbe deciso a dare l’assalto a Cristiano Ronaldo. Sul tavolo verrebbe messa l’astronomica cifra di 123 milioni di euro! Cifra che, pur conoscendo il valore dell’asso lusitano, difficilmente lascerebbe indifferenti le alte sfere della dirigenza dei “blancos”.

Ma non finisce qua, perchè alla luce dell’alta tassazione vigente al momento in Francia, per il contratto del portoghese andrebbero versati , più o meno, ben 25 milioni di euro annui, al lordo delle tasse. Insomma, come ampiamente prevedibile, se cessione ci sarà, Ronaldo andrà a comporre con Ibrahimovic un tandem che fa già sognare i tifosi parigini.

Ma attenzione anche al Manchester City! E’ sempre stata considerata una pista poco percorribile quella che porta al club allenato da Roberto Mancini, considerato l’amore che lega Cristiano Ronaldo ai suoi vecchi tifosi dello United. Tuttavia, un eventuale approdo, sulla panchina degli attuali Campioni d’Inghilterra, da parte di Jose Mourinho, potrebbe cambiare le carte in tavola, e creare i presupposti per un passaggio di CR7 in maglia celeste.