Juve e Milan d’amore e d’accordo

CalcioWeb

Chi se lo sarebbe immaginato che, dopo tutto il veleno sparso la scorsa stagione in seguito all’episodio legato al goal di Muntari, potesse tornare il sereno così presto tra Juventus e Milan. Eppure è davvero periodo di distensione tra le due big del calcio italiano. Un momento di tranquillità che possiamo considerare aria pura alla luce delle polemiche che stanno avvelenando l’ultimo periodo del calcio nostrano.

Importante, in tal senso, è stato il messaggio di complimenti fatto pervenire da Andrea Agnelli nei pressi di Via Turati. Complimenti sinceri, venuti dopo la qualificazione ottenuta dai rossoneri, nella serata di ieri, agli ottavi di Champions League. Al Milan hanno apprezzato moltissimo, ricambiando con l’augurio che la Juventus possa qualificarsi nell’ultimo e decisivo turno.

Intanto, prosegue la marcia di avvicinamento al big match di domenica sera, che vedrà di fronte proprio i due club. Nella speranza, ovviamente, che non si ripetano episodi come quello della scorsa stagione. Del resto, è così bello quando due grandi squadre vanno d’amore e d’accordo

Condividi