Milan, allarme Torres: lo spagnolo è un flop, ma adesso non ha più scuse

Definire insufficiente il rendimento fin qui profuso da Fernando Torres sarebbe un eufemismo
CalcioWeb

Dieci partite giocate ed un solo gol realizzato. I numeri sono impietosi riguardo Fernando Torres, attaccante acquistato dal Milan in estate in prestito dal Chelsea. Il centravanti Campione del Mondo e due volte Campione d’Europa con la Spagna non riesce affatto ad incidere nel campionato italiano e se è vero che non gli si può dire nulla riguardo l’impegno e la generosità, va detto che il Milan non può certo permettersi di pagare 4 milioni di stipendio ad un calciatore con tale rendimento realizzativo.
Pare che Inzaghi sia intenzionato a dare una chance a Pazzini contro l’Udinese e qualora l’attaccante italiano dimostri di essere in forma per il centravanti ex Chelsea sarebbe davvero un problema tornare in campo.

Dopo Liverpool, dove ha lasciato un ricordo notevole, Torres non è stato più lo stesso e questo è inconfutabile. Non è più un giocatore fantastico e un cecchino infallibile come era quando vestiva la maglia dei Reds e dell’Atletico Madrid. Di quel giocatore non si vede da tempo più neanche l’ombra.