Juventus, Fabio Capello allo scoperto: la “triste” verità su Calciopoli

Il tecnico Fabio Capello ritorna sul periodo di Calciopoli con la Juventus, i bianconeri avrebbero potuto dominare anche a livello internazionale
  • Capello italiane coppa
    Capello (LaPresse/PA)
  • Scudetto 2006
    LaPresse/REUTERS
  • LaPresse/Reuters
  • LaPresse/Bendoni
1 / 4
CalcioWeb

JUVENTUS, LA VERITA’ DI CAPELLO SU CALCIOPOLI – A distanza di anni lo scandalo Calciopoli continua a creare polemiche, in particolar modo i tifosi della Juventus si sono sentiti derubati di titoli sul campo e che rivendicano con forza. Così come Fabio Capello, un top in panchina che allenava un dream team, una squadra capace di conquistare 86 punti il primo anno e 91 il secondo.

JUVENTUS, CAPELLO SU CALCIOPOLI – Quella squadra aveva potenzialità enormi, forse una delle più forti di sempre ed avrebbe potuto dominare anche in Europa. Il rammarico è forte nelle parole di Fabio Capello che secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ ha rivissuto quei momenti: “se non ci avessero fermato con Calciopoli quella squadra era destinata ad aprire un ciclo anche a livello internazionale”. Come dargli torto, la Juventus poteva contare su top player in ogni reparto e su allenatore che in quegli anni rappresentava il meglio in circolazione. Adesso i tifosi della Juventus si augurano di aprire un nuovo ciclo, i primi passi sono stati fatti.

ECCO LE FOTO DI CAPELLO