Bookie, Juve favorita in match scudetto col Napoli

CalcioWeb

Il momento del match più atteso è arrivato e, domenica sera, Juventus e Napoli si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino in quella che è a tutti gli effetti una sfida decisiva. Ma, andando con ordine, i primi match della 34esima giornata di Serie A si giocheranno domani. Via alle danze con Spal-Roma delle 15.00, gara in cui per Stanleybet i giallorossi non dovrebbero avere problemi a confermare il terzo posto, partendo come vincenti a 1.82 sul 4.30 per i padroni di casa, pareggio a 3.60.

Alle 18 la Fiorentina cercherà di tornare alla vittoria dopo la
rocambolesca sconfitta contro la Lazio di mercoledì e, nella trasferta contro il Sassuolo, ha i favori del pronostico a 2.35 contro il 3.05 per i neroverdi, pari fissato a 3.25. A chiudere la tornata di anticipi, il Milan ospiterà il Benevento: grande divario nelle quote di Stanleybet, con i rossoneri favoritissimi a 1.23, mentre il clamoroso successo esterno degli Stregoni pagherebbe ben 11.50 volte la posta e la X è bancata a 6.25.

La domenica di campionato si aprirà con il lunch match tra Cagliari e Bologna, con i sardi dati vincenti a 2.00, i felsinei a 3.90 e la parità a 3.30. Alle 15.00, invece, continuerà la sfida a distanza tra Inter e Lazio per un posto in Champions League: i nerazzurri faranno visita al Chievo Verona e, per Stanleybet, la vittoria della Beneamata è nettamente il risultato più probabile a 1.50 contro il 6.25 per il successo dei clivensi, mentre il pareggio è piazzato a 4.25. Ancor più distacco nelle quote dei biancocelesti che, nel match casalingo contro la Sampdoria, vedono le proprie chance di successo a 1.33 sull’8.25 per i blucerchiati, con la X risultato altrettanto poco probabile a 5.35.

(AdnKronos)

Condividi