Esclusiva CalcioWeb – Napoli, l’agente di Inglese svela: “Domani giornata chiave per il suo futuro”

CalcioWeb

NAPOLI INGLESE – L’inizio del campionato si avvicina. Sabato prossimo la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Juventus aprirà il sipario della Serie A 2018/2019. Quella appena iniziata è quindi l’ultima settimana di calciomercato con la deadline fissata per venerdì 17. In casa Napoli continua la ricerca ad un portiere con l’ex Fiorentina Tatarusanu che sembra leggermente favorito sul messicano Ochoa. Negli ultimi giorni si è vociferato pure di un possibile assalto lastminute dei partenopei per il ‘Gallo’ Belotti ma difficilmente i granata lo lasceranno partire.

Il Napoli, pur di convincere il Torino, avrebbe messo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro più il cartellino di Roberto Inglese. Una proposta rispedita al mittente dal presidente Urbano Cairo. Ed è proprio il futuro di Inglese una delle questioni che il club partenopeo dovrà affrontare in questi giorni finali di calciomercato. L’attaccante pugliese, acquistato dal club azzurro sul finire del mercato estivo 2017, dopo la stagione vissuta in prestito al Chievo, ha svolto tutto il ritiro agli ordini di Carlo Ancelotti ma la sua permanenza non è sicura.

Diversi club hanno chiesto informazioni per l’ex Carpi: dalla Sampdoria al Parma, con i ducali che sarebbero in vantaggio. Per fare un punto della situazione sul futuro di Inglese, la redazione di CalcioWeb ha contattato l’agente del giocatore, Samuele Sopranzi, che ha dichiarato: “Parma o Sampdoria? Al momento non ci sono novità. Domani avrò un incontro con il Napoli per capire se rimarrà in azzurro o andrà via”.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE