Addio De Rossi, Tapiro d’Oro al centrocampista: “ci sono rimasto male”

Addio tra la Roma e De Rossi, il centrocampista De Rossi ha ricevuto il Tapiro d'Oro da Valerio Staffelli, gli aggiornamenti

Tapiro De Rossi
Alfredo Falcone/LaPresse

Novità importanti nelle ultime ore in casa Roma, prima l’addio del centrocampista De Rossi poi gli audio vocali dello stesso calciatore in cui parla di un presunto contratto a gettone con i giallorossi. Questa sera durante la puntata di Striscia la Notizia Valerio Staffelli gli consegnerà il Tapiro per il mancato rinnovo del contratto e soprattutto per far luce sui motivi del divorzio. L’inviato stuzzica: “ma come è possibile lasciare un talento del calcio cosi’? E’ un ragazzo che può dare ancora tanto al calcio”. Il calciatore risponde: “E vediamo, tra poco dovrei sapere dove continuero’ e vedremo se potro’ dare molto o poco…”. “C’e’ rimasto male?” chiede Staffelli. “Un pochino si'”, rivela il numero 16 giallorosso.

Ancora staffeli: “Ma come e’ possibile un trattamento del genere, how is it possible? Un capitano non si puo’ lasciare cosi'”. De Rossi quindi dichiara: “Invece si’, e’ il nostro lavoro. Ci sono persone che giocano a pallone e quelle che prendono decisioni. E chi ha preso la decisione, ha deciso questo”.

Il calciatore parla del futuro: “Come dirigente probabilmente, se avessi voluto, mi avrebbero fatto rimanere”. A quel punto Staffelli interviene e dice: “Pero’ lei vuole giocare ancora a calcio…”. “Vorrei provarci…” conclude il centrocampista della Roma.

CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  18:15 16.05.19
Condividi
article
10317108
CalcioWeb
Addio De Rossi, Tapiro d’Oro al centrocampista: “ci sono rimasto male”
Novità importanti nelle ultime ore in casa Roma, prima l’addio del centrocampista De Rossi poi gli audio vocali dello stesso calciatore in cui parla di un presunto contratto a gettone con i giallorossi. Questa sera durante la puntata di Striscia la Notizia Valerio Staffelli gli consegnerà il Tapiro per il mancato rinnovo del contratto e soprattutto
https://www.calcioweb.eu/2019/05/addio-de-rossi-tapiro-d-oro/10317108/
2019-05-16 18:15:47
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/LP_9703036.jpg
De Rossi,News Roma
News
Torna alla Home