Calciomercato Roma: i giallorossi insistono per Pau Lopez e Bartra, ma il Betis spara alto

Calciomercato Roma, i giallorossi devono sostituire Olsen e Manolas: si punta a Pau Lopez e Bartra, ma il Betis Siviglia spara alto

CalcioWeb

Non solo mercato in uscita per la Roma, che deve per forza di cose sostituire tutti quei calciatori ormai ceduti o in odore di cessione. Tra questi, servono un portiere e un difensore viste le quasi certe partenze di Olsen e Manolas. L’obiettivo è regalare a Fonseca Pau Lopez e Marc Bartra.

Ma, secondo quanto riferisce il quotidiano ‘Marca‘, il Betis Siviglia spara molto alto per i cartellini dei due calciatori. Petrachi è già al lavoro con la società spagnola per intavolare una trattativa, ma la richiesta è di 30 milioni per entrambi. Per il portiere, per cui la Roma avrebbe offerto 20 milioni di euro oltre al 50% di una futura vendita di Sanabria, il Betis chiede il pagamento della clausola rescissoria (di 30 milioni appunto). Per il difensore invece, per cui la clausola è di 60 milioni, dalla Spagna hanno fatto capire di essere disposti a trattare solo per una cifra che non vada sotto i 30 milioni.