Calciomercato, le notizie di oggi – Colpo di scena Neymar-Juve, la nuova Roma e il botto della Fiorentina

Calciomercato, le notizie di oggi - Colpo di scena Neymar-Juve, la nuova Roma giovane di Fonseca e il botto della Fiorentina
CalcioWeb

COLPO DI SCENA NEYMAR-JUVE – Nonostante la società avesse smentito la notizia, la suggestiva idea Neymar per la Juventuscontinua a tenere banco tra gli analisti di mercato. Quanto ipotizzato dalla stampa brasiliana, in merito ad un possibile inserimento dei bianconeri tra Barça e Real per l’asso del PSG, prende piede anche sul tabellone Stanleybet, che propone la Vecchia Signora proprio come opzione di mezzo (a 2,75) tra i blaugrana, favoriti a 2,25, e i Blancos, offerti invece a 3,00. Vicinissimo alla Juve, riferisce Agipronews, resiste anche il Paris Saint Germain, la cui “blindatura” del giocatore si gioca a 2,50. (L’ARTICOLO COMPLETO)

LA NUOVA ROMA – I malumori sembrano ormai alle spalle. La Roma si prepara per la prossima stagione, l’obiettivo dei giallorossi è quello di riscattare l’ultimo deludente campionato che si è concluso senza la qualificazione alla Champions League, adesso l’intenzione è concludere la stagione almeno nei primi 4 posti. Dopo una prima parte di calciomercato non entusiasmante la dirigenza giallorossa ha piazzato importanti colpi che hanno aumentato la qualità della rosa, si tratta di una squadra giovane e bella che si candida ad entusiasmare e giocare a viso aperto in casa ed in trasferta. E’ questa la mentalità del tecnico Fonseca che ha sorpreso tutti nel precampionato.