Notizie del giorno – Coronavirus, rivelazione fidanzata di Dybala. Morti due calciatori, uno viola quarantena

Notizie del giorno - Coronavirus, la rivelazione della fidanzata di Dybala. Morti due calciatori in un incidente, giocatore viola quarantena

CalcioWeb

Notizie del giorno – Sono giorni terribili per tutto il mondo che deve fare i conti con l’emergenza Coronavirus, ma adesso arrivano brutte notizie anche legate al calcio. Sono morti, infatti, due calciatori dopo un terribile incidente. Secondo quanto appreso dalla stampa estera avrebbero perso la vita l’attaccante Ifeanyi George e Emmanuel Ogbu, a causa di bruttissimo schianto con l’auto, la collisione è risultata fatale anche per una terza persona. Entrambi giocavano per i Rangers International, in Nigeria. Hanno anche indossato la maglia della Nazionale delle Super Eagles. Secondo la ricostruzione (I DETTAGLI SULL’INCIDENTE)

Paulo Dybala è uno dei tre calciatori della Juventus positivi al Coronavirus (gli altri due sono il difensore Rugani ed il centrocampista Matuidi). Anche la fidanzata della Joya è stata contagiata, le condizioni di entrambi sono buone. Oriana Sabatini a Telefe ha parlato della situazione. “Ci hanno consigliato di non vederci, ma dato che io e Paulo abbiamo il Coronavirus, possiamo stare nella stessa stanza. Passiamo le salviette disinfettanti su tutto ciò che tocchiamo, apriamo le finestre, gettiamo via rapidamente la spazzatura. Avevamo una buona scorta di cibo perché sapevamo che sarebbe arrivato, ma abbiamo ancora la possibilità di avere pranzo e cena dal club”. “Forse i sintomi che avevo non erano i più importanti, come la febbre e la tosse secca. All’inizio avevo la tosse secca ma poi avevo (IL RACCONTO COMPLETO)

In molti ancora non riescono a capire l’importanza di rimanere a casa per sconfiggere l’emergenza Coronavirus. I calciatori rappresentano un modello da seguire, ma anche loro sbagliano. E’ quanto successo a Pedro Porro, calciatore spagnolo, difensore del Real Valladolid, in prestito dal Manchester City, e della nazionale Under-21 spagnola. Il giocatore è scappato dal regime di quarantena imposto dalla Spagna ed è stato (LA NOTIZIA)

La confessione shock del calciatore: “Tre anni fa scoprii di avere un tumore…”

Coronavirus, Reina: “ho avuto tutti i sintomi, è come un camion che ti investe”

Coronavirus, giallo Rugani. La fidanzata: “Ha fatto il tampone domenica 8”, il giorno di Juve-Inter. Ma ecco la verità

Paura nel calcio, rapiti due calciatori: tornavano a casa dopo il blocco del campionato [NOME e DETTAGLI]

Calciomercato Juventus: “c’è fermento, chi vuole Sarri e chi pensa ai successori. 3 gli obiettivi di mercato”

Sampdoria, Ferrero: “scudetto alla Juve, l’anno prossimo 21 o 22 squadre”

Coronavirus, altro caso in Serie C: positivo un calciatore, l’annuncio della società

Coronavirus, Sportiello positivo: il comunicato ufficiale dell’Atalanta

Condividi