Fiorentina, Commisso alla carica: “troppi errori arbitrali, voglio parità di trattamento”. Sulla ripresa…

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso torna a parlare della partita contro la Juventus e della ripartenza del campionato
CalcioWeb

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso non è mai banale, il numero uno viola è tornato sui presunti errori arbitrali subiti in stagione, poi indicazioni anche sulla ripresa del campionato. Ecco le dichiarazioni a Violanation.

LE POLEMICHE CONTRO LA JUVE “Siamo stati multati, ma è stata la reazione a tutto quel che avevamo subito in mesi di silenzio. Pezzella a Verona è stato colpito, il giocatore che lo ha colpito non è stato punito e poi ha segnato il gol decisivo; poi Chiesa e Ribery sono stati maltrattati lungo il corso della stagione. Il secondo rigore di Torino non ci stava, la Juventus non ha bisogno di aiuti, e quindi mi sono fatto sentire. Non vengo in Italia per permettere che ci trattino peggio di altri, né meglio. Voglio parità di trattamento. Un po’ come quando ero capitano in campo, ho voluto difendere la mia squadra”. 

LA RIPARTENZA “Il campionato deve mettere la salute al primo posto, poi pensare a giocare, senza però distruggere la prossima stagione. Noi vogliamo giocare, potremo allenarci individualmente tra venerdì e sabato, insieme a partire dal diciotto maggio e poi forse saremo in campo a giugno. Nessuno può prevedere cosa succederà, io non lo so, ma l’importante è che la stagione successiva non venga danneggiata”. 

Premier League, Boris Johnson interviene: slitta il ritorno agli allenamenti

Calciatore si masturba guardando la vicina: arrestato! [NOME e DETTAGLI]

Conte: “Convocheremo il mondo di sport e calcio per fare il punto sulla ripresa”