C’è chi l’ha presa con ironia, chi ha apprezzato e chi si è arrabbiato. L’ultima assoluta dell’arbitro Gianluca Rocchi si è conclusa con il saluto speciale di Juventus e Roma nella serata dello Stadium che ha poi premiato i bianconeri campioni d’Italia. Dopo il triplice fischio, il direttore di gara ha ricevuto abbracci e applausi dai calciatori e anche un po’ di… schiuma da parte di Cuadrado, a cui poi Rocchi ha estratto in maniera scherzosa il cartellino rosso.
Proprio il comportamento dell’esterno colombiano non è stato apprezzato dal giornalista Maurizio Pistocchi, che poco fa ha twittato un post-frecciata per la situazione venutasi a creare: “Il ‘paseo d’onor’ che Juve e Roma hanno tributato all’arbitro Rocchi nella sua ultima partita sarebbe cosa bella, e normale, se riservata a TUTTI gli arbitri alla loro ultima direzione, e non si fosse conclusa con una goliardata inadeguata di Cuadrado. Rispetto del ruolo, sempre”. In basso il tweet, in alto la FOTOGALLERY con alcune reazioni degli utenti.
Il “paseo d’onor”che Juve e Roma hanno tributato all’arbitro Rocchi nella sua ultima partita sarebbe cosa bella, e normale, se riservata a TUTTI gli arbitri alla loro ultima direzione, e non si fosse conclusa con una goliardata inadeguata di Cuadrado. Rispetto del ruolo, sempre pic.twitter.com/7HSv0gdAu1
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) August 3, 2020