Juventus-Dzeko, deciso il futuro: la confessione del bosniaco agli amici

Calciomercato Juventus, sembra questione di ore il passaggio di Dzeko in bianconero. La rivelazione del bosniaco agli amici

Si sta per completare il puzzle per il prossimo attaccante della Juventus. I bianconeri hanno provato fino all’ultimo ad assicurarsi le prestazioni di Suarez, ma la trattativa è sembrata subito in salita nonostante l’accordo sull’ingaggio per il calciatore. Così i bianconeri sono tornati fortissimi su Edin Dzeko, il vero obiettivo di Andrea Pirlo ed il calciatore perfetto per il modulo del nuovo allenatore.

L’ultimo tassello per completare il mosaico era rappresentato dalla volontà di Milik di trasferirsi alla Roma, il polacco si è quasi convinto e le rispettive ufficialità dovrebbero arrivare a breve, con l’agente del polacco che si trova a Roma per definire l’affare. Il calciatore del Napoli ha sperato fino alla fine nella Juventus, ma i bianconeri hanno messo in cima alla lista il bosniaco.

Nel frattempo arriva una rivelazione proprio su Dzeko. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, il bosniaco si è fatto convincere e non ci saranno ripensamenti. Lascia la Roma per provare a vincere alla Juventus, la decisione è stata comunicata ai suoi amici di Casal Palocco, dove abita in una villa con parco e piscina. La partita di sabato in trasferta contro il Verona dovrebbe essere l’ultima con la maglia giallorossa.

Juve, quale modulo con l’arrivo dell’attaccante? Le 5 varianti tattiche di Pirlo [GALLERY]