Nel corso della semifinale di andata della Coppa portoghese tra Porto e Braga si è verificato un episodio veramente incredibile. Nel dettaglio i calciatori sono stati costretti a spingere un’ambulanza fuori dal campo, intervenuta per soccorrere il difensore del Braga David Carmo. Il mezzo non è riuscito a ripartire ed è stato necessario l’intervento dei calciatori. L’episodio ha portato addirittura 12 minuti di recupero, il Porto ha dovuto fare i conti con una seconda espulsione ed il gol del pareggio. Per la cronaca la partita si è conclusa sul risultato di 1-1.
L’episodio durante Porto-Braga
Sul risultato di 1-0 per il Porto, il calciatore Carmo ha tentato un intervento disperato per salvare il risultato. I calciatori hanno chiesto l’intervento dello staff ed è sembrata subito chiara la gravità dell’infortunio. Dopo il consulto al Var l’arbitro ha espulso Diaz. L’ambulanza è arrivata in ritardo e al momento di ripartire ha avuto problemi. A quel punto è stato necessario l’intervento da parte dei calciatori che hanno spinto il veicolo a mano.
Semifinale d’andata di #TaçaPortugal, si affrontano #Braga e #Porto. #DavidCarmo (⚪?) si infortuna, deve entrare l’ambulanza per portarlo fuori dal campo: il veicolo resta però impantanato nel campo pesante. I giocatori di #Braga e #Porto si mettono a spingere ?#BragaPorto pic.twitter.com/8jBSQrHYxt
— Marco Corradi (@corradone91) February 10, 2021